FREEWORK- IL TUO LAVORO A PORTATA DI MOUSSE

07.06.2012 20:31

Presentazione Progetto – 09 giugno 2012

Certipass, in veste di Partner Scientifico e Tecnologico, è lieta di invitarVi Sabato 09 Giugno c.a. ore 10.00 presso la sede dell’ I.P.S.I.A.M. “A. Vespucci” di Molfetta (Località 1° Cala) – (BA) alla presentazione del progetto “FREEWORK: il tuo lavoro a portata di mouse”.

Il nuovo portale, disponibile all’indirizzo www.freework.it, è una finestra dedicata al mondo del Lavoro e delle Politiche Sociali, rivolta ai giovani al fine di favorire un accesso semplice ed immediato ad un’ ampia gamma di informazioni e servizi, utili strumenti finalizzati a sviluppare una interazione attiva tra cittadino/studente con quello che oggi viene definito “Sistema Lavoro” (istituzioni ministeriali, sistemi delle imprese, dell’istruzione, della formazione e delle politiche sociali).
 

Programma

Ore 10.00  Accolienza, registrazione dei partecipianti e distribuzione dei materiali.

Ore 10.15  Saluto del Rappresentante Legale I.P.S.I.A.M _ Dirigente Scolastico Prof. Antonio VACCA
Ore 10.30  Intervento del Presidente associazione di Promozione Sociale, Culturale e di Formazione Professionale FORMARE- Dott.ssa Elena INTINI
Ore 11.00  Intervento del rappresentante Legale ISTITUTO OSSERVATORI RADAR- Assessore Provinciale CAPUTO Franco su del Presidente Prof.
                SCHITTULLI Francesco.
Ore 11.30  Inetervento del Presidente di CERTIPASS - Dott. Domenico PONTRANDOLFO
Ore 12.30  Segue Dibattito

FREEWORK

Moderatore dei lavori è il Dott. PISTILLI Francesco